I prossimi ospiti sono una delle maggiori band di sempre provenienti dalla Germania. Il loro album è Humanoid, loro sono i Tokio Hotel. Jordan Taylor si è seduta con loro a Los Angeles per parlare del nuovo album e forse alcuni consigli per i capelli...forse?
J: Cosa c'è di nuovo Myspace? Io sono seduta qui con i Tokio Hotel. Ragazze, so che siete emozionate. Ora, Humanoid contrariamente a Scream ha un sound più elettronico. E' stata una vostra decisione, ragazzi? Quella di suonare più elettronici.
B: Non è stata una decisione che abbiamo preso, è stato qualcosa che è accaduto. Automaticamente. Eravamo in studio, ed era proprio tempo per noi di fare qualcosa di nuovo perché abbiamo suonato le cose vecchie così a lungo! Abbiamo suonato dal vivo fino a dicembre dello scorso anno, eravamo in viaggio, abbiamo fatto concerti negli Stati Uniti...quindi credo che fosse davvero ora. La prima volta che ho cantato Monsoon in studio avevo tredici anni.
T: Sì.
J: Non ci credo!
B: Sì, era davvero, davvero il momento di avere qualcosa di nuovo per noi...di provare altre cose.
J: Come è stato venire negli Usa per la prima volta? E' stato importante per la vostra carriera musicale?
B: Sì, credo che la scena musicale in America sia grandissima. E' molto più grande rispetto all'Europa.
T: Per noi è del tutto diverso. Dobbiamo parlare in inglese...
B: E questo è molto difficile per noi.
J: Come è stato passare dalle folle acclamanti in Europa, ai piccoli club negli Usa?
T: E' diverso.
B: E' diverso, ma mi piace. E' davvero intimo, sei vicinissimo alle fans. E' cool, anche questo va bene, ma preferisco le cose in grande e questo è ciò che vogliamo fare...quindi forse la prossima volta.
J: Avete tonnellate di fans, molte ragazze vi amano (?)
B: Ehm...ci hanno fatto un regalo carinissimo ieri. Abbiamo delle fans molto carine...c'era una ragazza e stava piangendo, piangeva ed era così dolce.
J: Delle super fans, vi adorano del tutto!
T: Ieri ci hanno regalato dell'intimo usato. Io ho avuto una chitarra dei Tokio Hotel.
J: E allora cosa ne è stato dell'intimo?
G: L'ho indossato.
T: (contemporaneamente a Georg) Forse Georg l'ha indossato.
J: L'hai indossato?! Bene!
fonteEdited by Tokio Girl85 - 3/11/2009, 15:48 06/07/08
~ Bill mi sono strusciata la guancia sinistra
sul tuo asciugamano ~
Non lo scorderò mai, Ti Amo ♥

Gas and blood
It's all I've got
in you I trust
the final exit's
passin' by.
The wheels are free under me
it's you I feel