TokioHotel&Twincest what else?

Reply
Popcorn #11, Romania
view post Posted on 3/11/2009, 14:47Quote

Image and video hosting by TinyPic
6/09/07
30/10/07
6/07/08
26/09/09
27/09/09
28/09/09
DANKE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 01:33

Scans

4 anni senza amore&sesso - Come fa Bill a resistere?

Questa è la sua ex.
Bill è stato insieme ad Ina (21) cinque anni fa! E' stata l'ultima sua fidanzata.
- "Bill a quei tempi era un sognatore molto dolce, il sesso non era importante per noi, non ne abbiamo proprio fatto" dice lei.
I due si sono allontanati quando è iniziata la carriera della band.
Sono dei grandi sciuppafemmine: Georg, Tom e Gustav non perdono il tempo.

Dolcezza, amore, sesso - Bill Kaulitz(20) non ha parte di queste cose! Ha paura delle ragazze? E' proprio felice?

Così da pazzi, se la passano gli altri!
Georg: E' l'unico membro della band dei TH ad avere una fidanzata stabile. Sta insieme da 8 mesi con una ragazza di Magdeburgo/Germania. Georg: "Ci siamo conosciuti ad una festa. Però non dirò come si chiama e nemmeno mi farò mai vedere con lei in pubblico!"
Tom: Non importa che siano bionde o more - Tom ama tutte le ragazze e non discrimina nessuno. La sua ultima avventura: Chantelle Deejayne(21).
Il grande amore? Tom:"No! Solo un flirt, però adesso mi piacerebbe innamorarmi."
Gustav: Anche Gustav può essere catalogato come un amante dei flirt. Però lui lo fa discretamente, non si vede con le ragazze in pubblico. Amore? Fin'ora no.

4 anni significano 1.416 giorni, 35.064 ore oppure 2,1 milioni di minuti - in qualsiasi caso un lungo periodo di tempo. Può un ragazzo di 20 anni resistere senza coccole, dolcezze e sesso? Bill Kaulitz riesce - per bisogno! Il solista dei TH non ha una ragazza da 5 anni, non ha più baciato dall'inizio della cariera dei TH. La sua ultima ragazza è stata Ina(oggi 21) dalla città natale di Bill Loitsche/Germania(vedi a sinistra, nel nostro caso sopra). Adesso è desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo, pure Miley Cyrus(16) c'ha provato con lui. Però Bill ha rifiutato negli ultimi anni tutte le sue ammiratrici. Incrediibile: Bill sembra apparentemente non soffrire della sua lunga pausa in fatto di amore, si concentra sulla cariera, lavoro in studio e i fan. Bill non ha bisogno di amore?
La verità è che dietro all'immagine di una star cool si trova un ragazzo timido e sensibile. Bill si sente solo, ha riconosciuto poco tempo fa: "a volte quando mi trovo in camera d'albergo dopo un concerto non so nemmeno cosa fare. Allora mi pesa un silenzio totale!" Profondo nel suo cuore ha il desiderio di amare e di essere con qualcuno. Però trovare una ragazza carina sembra difficile per Bill. Ha paura dell'avvicinamento e soffre del fatto che non può, come i ragazzi della suà età, conoscere ragazze senza essere sempre sorvegliato.
Tom, Gustav e Georg non hanno problemi a conquistare una ragazza, flirtano anche con le fan. Bill invece preferisce mantenere una distanza. Ha paura del fatto che le ragazze vedano in lui solo una star glam, per questo non è interessato ad avventure di una notte. "Il sesso senza amore non fa per me. Che perda Tom tempo in queste cose. Tutto questo non porta a niente."
Non desidera sesso senza amore, ha paura dei suoi sentimenti e del fatto che potrebbe essere ferito. Abbastanza complicato: "Quando mi avvicinerò ad una ragazza, desidererò starle sempre accanto", dice lui. "E questo non potrà mai funzionare visto il programma che ho con i Tokio Hotel!" Suona come una scusa. La soluzione: o si trova una ragazza abbastanza paziente e comprensibile che gli lasci tutta la libertà di qui ha bisogno oppure aspetta con l'amore fino alla fine della carriera. Però non si agita: "Desidero proprio una ragazza, però posso aspettare la donna dei miei sogni! Attualmente nel letto dormo solo con i miei 4 cani!"

Bill
Le ragazze di tutto il mondo farebbero qualsiasi cosa per stare con lui, con tutto questo Bill Kaulitz(20) non ha parte dell'amore e non ha nessuna relazione, come sarebbe normale per qualsiasi tipo della sua età. Da 4 anni non sa cosa significano amore, dolcezza e sesso. Scopri di più a pag. 12 [ovvero quello che ho scritto sopra]
Che sente Bill veramente? Ha 20 anni e vive solo come un monaco[ahahhaha]

Tokio Hotel - Humanoid
Il materiale contiene 12 nuove traccie ed è un album per tutto il mondo, che fa pensare ad elementi futuristici e fantascientifici. E' anticipato dal singolo "Automatish", un viaggio epico di 3 minuti che è stato accolto molto bene dai fans. Universal Music

Questa è pratticamente la classifica di Popcorn e loro sono alla n°1 come si può notare, sotto ci sono le indicazioni per votare e far entrare la tua canzone nella top 10 di Popcorn.

fonte

06/07/08
~ Bill mi sono strusciata la guancia sinistra
sul tuo asciugamano ~
Non lo scorderò mai, Ti Amo ♥

image

image
Gas and blood
It's all I've got
in you I trust
the final exit's
passin' by.
The wheels are free under me
it's you I feel
a million sparks are falling down
I turn the wheel around.

Kiss me goodbye
into the light
Like a phantomrider
I'm dying tonight.
So dark and cold.
I drive alone
like a phantomrider
can't make it on my own.

Promises
I scratched so deep
in your empty seat
The sky is turning upside down
I turn the wheel around.

Kiss me goodbye
into the light
Like a phantomrider
I'm dying tonight.
So dark and cold.
I drive alone
like a phantomrider
Can't make it on my own.

I don't know your name
but still believe
now it's the time
for you and me
time for you and me
time for you and me
.

Now I'm here
no more fears.
Angel don't you cry
I'll meet you
on the other side ♥

Goodbye
into the light.
Like a phantomrider
I'm dying tonight
so dark and cold
I drive alone
like a phantomrider
can't make it on my own.

Hey!

I'm here with you
I am here, here leave me alone
phantomrider
always die on their own

~Phantomrider~

image
Gif by © Emy *-*

Message Email MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 15:52Quote

Group: Bill Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/1/2010, 20:27

Sempre a parlare della vita amorosa di Bill :-tet:

image

image

Message Email Top
1 replies since 3/11/2009, 14:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NO guerra tra fan;;
cos'è questa lega???
lega organizzata dal ( T O K I O H O T E L ) italian forum;;
questa è una lega per dire BASTA alla guerra tra fan! se anche tu
la pensi come me, leggi il regolamento e iscriviti!!
forum appartenenti alla lega;;
My.Dream.Is.Tokio.Hotel

AFFILIATI
Hilf mir fliegen italian fan forum ~ Lau's Portfolio Photobucket Bill&TomKaulitzItalianForum Photobucket
Image and video hosting by TinyPic CinemaBizarre on FC Image and video hosting by TinyPic Create your own banner at mybannermaker.com!  • Davide Flauto ~ {First Official Forum;

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox