TraduzioneBill e i Minimei
Dieci lune fa un piccolo eroe doveva salvare un’intera nazione!
Bill: Salve…
E ora, Arthur ritorna!
Bill: Hey, io sono Bill dei Tokio Hotel e sarò il doppiatore del coraggioso Arthur in “Arthur e gli invisibili – Il ritorno del malvagio M”
Intervistatore: Hai sviluppato il personaggio da solo o ti sei mantenuto il più possibile all’originale?
Bill: Ho ricevuto un copione che includeva ogni cosa ma se non riesco a pronunciare alcune cose ;-) o se qualche volta riesco a rendere meglio delle situazioni usando un linguaggio diverso, allora lo faccio.
Tutti qui sono dei doppiatori professionisti – la madre, il padre, tutti. Sono tutti fantastici e ho anche un team fantastico che lavora con me ma sono ancora uno alle prime armi. Ho già fatto un blockbuster prima ma sono lontano dall’essere bravo come gli altri…ma è divertente!
Bill: Questa volta le cose saranno ancora più forti, più eccitanti e piene di azione! Io – in realtà Arthur – ritorna nel mondo dei Minimei.
Staff : 356 è il prossimo…
Bill: Qui potete vedere di cosa stavo parlando prima. E’ il copione e in pratica in ogni singola pagina ho qualcosa da dire. Ho guardato il film una volta in Inglese… in realtà il mio Inglese è abbastanza buono adesso e ho capito tutto ;-) Così ho familiarità con la trama e con cosa sta succedendo. Di solito prima mandano la scena originale per me così so cosa succederà. Guardo ogni scena due o tre volte e quando sono pronto premo questo pulsante. Quando la lucetta è accesa, il suo originale parte e quando sono pronto e so come funziona la cosa premo questo bottone ed è il mio turno mentre la luce rossa è accesa.
Bill: Era forte abbastanza?
Arthur: Hi!
Personaggio: Salute! Per il tuo aspetto così glamour
Arthur / Bill: Max, non ho tempo per bere! Ho ricevuto un messaggio, i Minimei sono in pericolo!
Bill:…e quando il malvagio M rapisce la principessa Selenia, Arthur deve mettere insieme tutto il suo coraggio per salvarla.