TraduzioneBill e i Minimei
Dieci lune fa un piccolo eroe doveva salvare un’intera nazione!
Bill: Salve…
E ora, Arthur ritorna!
Bill: Hey, io sono Bill dei Tokio Hotel e sarò il doppiatore del coraggioso Arthur in “Arthur e gli invisibili – Il ritorno del malvagio M”
Intervistatore: Hai sviluppato il personaggio da solo o ti sei mantenuto il più possibile all’originale?
Bill: Ho ricevuto un copione che includeva ogni cosa ma se non riesco a pronunciare alcune cose ;-) o se qualche volta riesco a rendere meglio delle situazioni usando un linguaggio diverso, allora lo faccio.
Tutti qui sono dei doppiatori professionisti – la madre, il padre, tutti. Sono tutti fantastici e ho anche un team fantastico che lavora con me ma sono ancora uno alle prime armi. Ho già fatto un blockbuster prima ma sono lontano dall’essere bravo come gli altri…ma è divertente!
Bill: Questa volta le cose saranno ancora più forti, più eccitanti e piene di azione! Io – in realtà Arthur – ritorna nel mondo dei Minimei.
Staff : 356 è il prossimo…
Bill: Qui potete vedere di cosa stavo parlando prima. E’ il copione e in pratica in ogni singola pagina ho qualcosa da dire. Ho guardato il film una volta in Inglese… in realtà il mio Inglese è abbastanza buono adesso e ho capito tutto ;-) Così ho familiarità con la trama e con cosa sta succedendo. Di solito prima mandano la scena originale per me così so cosa succederà. Guardo ogni scena due o tre volte e quando sono pronto premo questo pulsante. Quando la lucetta è accesa, il suo originale parte e quando sono pronto e so come funziona la cosa premo questo bottone ed è il mio turno mentre la luce rossa è accesa.
Bill: Era forte abbastanza?
Arthur: Hi!
Personaggio: Salute! Per il tuo aspetto così glamour
Arthur / Bill: Max, non ho tempo per bere! Ho ricevuto un messaggio, i Minimei sono in pericolo!
Bill:…e quando il malvagio M rapisce la principessa Selenia, Arthur deve mettere insieme tutto il suo coraggio per salvarla.
Arthur: Lasciala andare Maltasar o dovrai vedertela con me!!
Intervistatore: Non ti sei disperato nemmeno un po’ quando hai visto questo libro gigantesco?
Bill: All’inizio, l’ho ricevuto sottoforma di e-mail e semplicemente non leggo messaggi di posta così lunghi ;-) Ma quando sta qui davanti a me e un po’ scioccante e ti chiedi se avrà mai fine. Devo ammettere che il secondo giorno è stato il peggiore…ricordi il film e tutte le sequenze che mancano ancora. L’ultimo giorno semplicemente scorre…hai solo bisogno di entrarci dentro. Il primo giorno di solito è sempre un po’ turbolento – cioè l’ultimo film che ho fatto era due o forse tre anni fa. Ma dopo quel giorno ti ritorna in mente cos’è importante quando si doppia e avevo anche un grande coach che mi dava buoni consigli. L’ultimo giorno scorre semplicemente.
Personaggio: Cosa succede?
Bill: Ve l’assicuro – sarà fantastico!
Nel mondo dei Minimei…
Personaggio: Come sto?
Personaggio II: Favolosa!
Personaggio: Lo so!
…dove la taglia non è importante…ma conta solo il coraggio!
Bill: Adesso dopo che ho doppiato due film la mia percezione nel guardare altri film è totalmente cambiata. Sto attento a ciò che queste persone stanno facendo e come sono impegnative alcune parole. Alcune parole sono molto difficili e adesso guardo i film in modo diverso perché so perché tutto ciò deve essere doppiato prima di tutto.
Personaggio: Sai come si guida questo coso?
Arthur / Bill: Non può essere più difficile che guidare una mosca!
Bill: Per me, questo film ha tutto. Una grande storia d’amore e moltissima fantasia, che trovo davvero spettacolare. Puoi entrare in un mondo diverso e unirti ad Arthur e al suo viaggio. I miei amici e la mia famiglia hanno guardato il film e l’hanno amato…e non solo perché l’ho doppiato io
Arthur e i Minimei – Parte II “ Il ritorno del Malvagio M”
Maltasar: Finalmente!
Nei cinema dal 26 Novembre!
Bill: [ dice la stessa frase di chiusura del video precedente ]
FonteEdited by •Shine Angel• - 5/11/2009, 18:45 06/07/08
~ Bill mi sono strusciata la guancia sinistra
sul tuo asciugamano ~
Non lo scorderò mai, Ti Amo ♥

Gas and blood
It's all I've got
in you I trust
the final exit's