TokioHotel&Twincest what else?

Reply
Topic Unico - EMA 2009
view post Posted on 6/11/2009, 12:18Quote

free image host
Next : Cannes (NRJ Awards), Nice, Turin, Zürich, Milan

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:15, 3 minuti fa

Metteremo qui tutti gli articoli riguardanti l'evento di ieri sera, in modo da non creare confusione nell'aprire topic tutti uguali.

image

I Tokio Hotel sono stati epici con la loro performance agli MTV Europe Music Awards. La band fa un tributo alla caduta del muro di Berlino durante la loro performance nella loro città.
Di James Montgomery

Bill e Tom dei Tokio Hotel avevano solo 2 mesi quando il muro di Berlino, che per decenni ha separato la Germania in due distinti stati politici, cadde giù. Vent'anni dopo nella stessa città, hanno deciso di fare un tributo a quell'evento di grande importanza con la loro performance agli MTV Europe Music Awards 2009 giovedi (5 Novembre).
Salendo sul palco illuminati solo da quattro riflettori, mentre i fan della loro città urlavano con piacere, i Tokio Hotel hanno cominciato la cupa introduzione di "Wolrd Behind My Wall", una traccia del loro album appena uscito - Humanoid. Accompagnato da un video display sullo sfondo che mostrava il simbolico dissolvimento di un muro di mattoni, il frontman Bill Kaulitz - indossava degli occhiali da sole scuri , e una stretta giacca di pelle nera - ha cantato le strofe d'apertura, mentra la folla lo seguiva ad ogni sillaba.
Dopo si è tolto gli occhiali ed è avanzato lungo il palco, raggiungendo i suoi compagni dei TH - includendo il bassista Georg Listing al piano - non appena la canzone ha cominciato acquistare forza. il fratello di Bill (e chitarrista dei Tokio Hotel) Tom ha fatto uscire dala sua ax, una melodia (decibelly Edge-ian - questa parte non l'ho capita) e il batterista Gustav Schafer ha colpito duro sul suo kit (in questo si riferisce alla batteria).
Il "Muro" costruito con un fiammeggiante crescendo, con Bill che gridava il ritornello a pochi centimetri dal volto del fratello, mentre un'immagine del muro di Berlino stesso appariva sullo schermo video. Quando la canzone ha raggiunto il pezzo più potente, il palco si è riempito di fuochi d'artificio, fiotti di laser rosso e enormi esplosioni, mentre Bill lanciava il pugno verso il cielo e cantava il ritornello ad alta voce.
E proprio come è cominciata, la canzone è scomparsa nella notte altrettanto velocemente ed imponentemente, e i TH stavano tionfanti in mezzo al palco, gli amplificatori che fumavano ancora, Listing suonava ancora le note finali della canzone sul piano avvolto dalle fiamme.
E' stato certamente un tributo azzeccato.

Giovedì 5 novembre 2009, 4.50 p.m
I Tokio Hotel portano gli EMA al livello superiore
I Tokio Hotel arrivano agli MTV EMA, giovedi (5 novembre) Berlino con il frontman Bill Kaulitz che esibisce un importante mohawk (è come viene definito il taglio di capelli di Bill: i lati rasati e al centro più lunghi e all'insù, ndt).
La band tedesca, che si esibirà questa sera, recentemente si è seduta con MTV per parlare delle loro ragazze dei sogni.
"Penso debba essere un miscuglio. Forse le gemelle Olsen ? Mi piacciono entrambi. Mi piace anche Megan Fox", ha detto Bill. "Comunque credo all'amore a prima vista. Non lo so. Non ho delle "ragazze famose" che mi piacciono".
"E anche Beyonce e Jessica Alba", Tom, chitarrista e fratello gemello di Bill, ha detto. Fortunatamente per Tom, B si esibirà agli EMA di questa sera!

U2, Beyoncè si trascina i fans per lo show berlinese di MTV

[...] Il quartetto pop tedesco dei Tokio Hotel, che è in giro costantemente e che si è costruito un fanbase fuori dalla Germania, ha vinto il Best Group e ha suonato in una scenografia che ha visto i suoi amplificatori e i suoi strumenti accendersi in fuochi pirotecnici organizzati. [...]

di Tamar Anitai - Buzzworthy
Guardate le foto dei Tokio Hotel agli MTV Europe Music Awards 2009
I Tokio Hotel sono arrivati sul red carpet degli MTV Europe Music Awards 2009 sembrando un gruppo di straordinari gentiluomini, Bill Kaulitz ha detto a Joss Stone che sulla tecnologia sono "vecchia scuola", i Tokio hanno poi catturato assolutamente l'attenzione con una magni - illuminante performance con il cuore in gola di "World Behind My Wall" e poi, a simboleggiare la caduta del Muro di Berlino, hanno dato fuoco al muro dietro di loro, e preso l'EMA per il Best Group. Wilkommen a casa, ragazzi!

Fonte

image

I Tokio Hotel dominano gli MTV EMAs e vincono il premio come "Best Group"!
Che serata incredibile! Agli MTV Europe Music Awards di ieri i Tokio Hotel hanno stupito e impressionato il pubblico con una performance spettacolare del loro prossimo singolo WORLD BEHIND MY WALL. Ma non è tutto - subito dopo la loro grande esibizione Bill, Tom, Gustav & Georg hanno ricevuto un Europe Music Award - e con questo è il TERZO ANNO consecutivo - nella categoria BEST GROUP (miglior gruppo).
Un grandissimo grazie a tutti per aver permesso che questo succedesse - siete i MIGLIORI!!!

Fonte

Edited by •Shine Angel• - 7/11/2009, 15:03

image
image

image

Credits
Graphics by © image
Gif by © La mia sore! <3
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 13:12Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:33

*____________________* non riesco a dire altro, tanto non credo che c è nè sia bisogno^^

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 18:40Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Bill Fan

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 17:05, 13 minuti fa

Bellissimi articoli! *w*
I TH hanno incendiato l'arena ieri sera :90bods.jpg:

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:34Quote

6/09/07
30/10/07
6/07/08
26/09/09
27/09/09
28/09/09
DANKE

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 16:17

*_____________________*

06/07/08
~ Bill mi sono strusciata la guancia sinistra
sul tuo asciugamano ~
Non lo scorderò mai, Ti Amo ♥

image

image
Gas and blood
It's all I've got
in you I trust
the final exit's
passin' by.
The wheels are free under me
it's you I feel
a million sparks are falling down
I turn the wheel around.

Kiss me goodbye
into the light
Like a phantomrider
I'm dying tonight.
So dark and cold.
I drive alone
like a phantomrider
can't make it on my own.

Promises
I scratched so deep
in your empty seat
The sky is turning upside down
I turn the wheel around.

Kiss me goodbye
into the light
Like a phantomrider
I'm dying tonight.
So dark and cold.
I drive alone
like a phantomrider
Can't make it on my own.

I don't know your name
but still believe
now it's the time
for you and me
time for you and me
time for you and me
.

Now I'm here
no more fears.
Angel don't you cry
I'll meet you
on the other side ♥

Goodbye
into the light.
Like a phantomrider
I'm dying tonight
so dark and cold
I drive alone
like a phantomrider
can't make it on my own.

Hey!

I'm here with you
I am here, here leave me alone
phantomrider
always die on their own

~Phantomrider~

image
Gif by © Emy *-*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 6/11/2009, 12:18

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

NO guerra tra fan;;
cos'è questa lega???
lega organizzata dal ( T O K I O H O T E L ) italian forum;;
questa è una lega per dire BASTA alla guerra tra fan! se anche tu
la pensi come me, leggi il regolamento e iscriviti!!
forum appartenenti alla lega;;
My.Dream.Is.Tokio.Hotel

AFFILIATI
Hilf mir fliegen italian fan forum ~ Lau's Portfolio Photobucket Bill&TomKaulitzItalianForum Photobucket
Image and video hosting by TinyPic CinemaBizarre on FC Image and video hosting by TinyPic Create your own banner at mybannermaker.com!  • Davide Flauto ~ {First Official Forum;

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox